REGOLAMENTO
DATA DELL’EVENTO
3 Ottobre 2021
1 – NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI
600
2 – QUOTA DI ISCRIZIONE
da 0 a 7 anni – gratuita
da 8 a 14 anni – 10 Euro
da 15 anni in su – 20 Euro
3 – TERMINE PRE-ISCRIZIONI
26 Settembre 2021
4 – DOVE PRE-ISCRIVERSI
sul sito www.panigalonga.it
5 – MODALITA’ DI PRE-ISCRIZIONE
è possibile iscriversi solamente on-line con una semplice procedura guidata
6 – MODALITA’ DI PAGAMENTO
carta di credito
7 – CONVALIDA ISCRIZIONE
Presso il Parco del Gaggio 1 ora prima dell’orario di partenza comunicato dall’organizzazione tramite SMS. L’orario di partenza verrà comunicato entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento.
8 – SCAGLIONI PARTENZE
Le partenze saranno scaglionate a gruppi di 50 persone, l’orario di partenza sarà comunicato tramite SMS, a discrezione dell’organizzazione. Il partecipante dovrà presentarsi 1 ora prima dell’orario comunicato per convalidare l’iscrizione.
Ore 9:45 – 1° gruppo – 50 persone
Ore 10:00 – 2° gruppo – 50 persone
Ore 10:15 – 3° gruppo – 50 persone
Ore 10:30 – 4° gruppo – 50 persone
Ore 10:45 – 5° gruppo – 50 persone
Ore 11:00 – 6° gruppo – 50 persone
Ore 11:15 – 7° gruppo – 50 persone
Ore 11:30 – 8° gruppo – 50 persone
Ore 11:45 – 9° gruppo – 50 persone
Ore 12:00 – 10° gruppo – 50 persone
Ore 12:15 – 11° gruppo – 50 persone
Ore 12:30 – 12° gruppo – 50 persone
9 – RINVIO MANIFESTAZIONE
La manifestazione si svolgerà solo in condizioni metereologiche favorevoli.
In ogni caso sarà data comunicazione ad ogni singolo partecipante, dell’eventuale rinvio, entro le ore 12:00 del giorno precedente, mediante SMS al numero di cellulare indicato al momento della pre-iscrizione.
In caso di rinvio dell’evento, la manifestazione verrà posticipata alla domenica successiva e la procedura per la convalida dell’iscrizione avverrà come sopra indicato al punto 7.
Lo svolgimento o il rinvio della manifestazione è a insindacabile decisione dell’organizzazione e i rinvii potranno essere molteplici fino a quando non risulterà possibile garantire l’evento.
NB: La quota di iscrizione potrà essere rimborsata esclusivamente con l’annullamento definitivo della manifestazione. I rimborsi in caso di rinuncia potranno essere emessi esclusivamente entro e non oltre il giorno 26 Settembre 2021 alle ore 24:00. Per motivi organizzativi non potranno essere più emessi rimborsi in caso di rinuncia da parte della persona iscritta oltre la data del 26 Settembre 2021.
10 – EMERGENZA DA SARS-CoV-2
L’accesso a sagre e fiere anche locali è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione COVID-19 in base all’art. 9-BIS del decreto legge n.52 del 2021. Nel caso in cui eventi si svolgano all’aperto in spazi privi di specifici e univoci varchi di accesso, come, ad esempi, nelle piazze e vie pubbliche, gli organizzatori (pubblici o privati) si limitano a informare il pubblico, con apposita segnaletica, dell’esistenza obbligo della certificazione verde COVID-19 per accedere alla fiera o sagra in questione. In caso di controlli a campione, sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione e non anche gli organizzatori che abbiano rispettato gli obblighi informativi.