info@panigalonga.it

+39 331 731 4520

REGOLAMENTO

DATA DELL’EVENTO
domenica 1 Ottobre 2023

1 – QUOTA DI ISCRIZIONE
da 0 a 6 anni – gratuita
da 7 a 12 anni – 10 Euro
da 13 anni in su – 25 Euro

2 – TERMINE PRE-ISCRIZIONI
29 Settembre 2023

3 – DOVE PRE-ISCRIVERSI
sul sito www.panigalonga.it

4 – MODALITA’ DI PRE-ISCRIZIONE
è possibile iscriversi solamente on-line con una semplice procedura guidata

5 – MODALITA’ DI PAGAMENTO
carta di credito

6 – CONVALIDA ISCRIZIONE
Ogni partecipante dovrà compilare il modulo di iscrizione da presentare il giorno della manifestazione presso il Parco del Gaggio 1 ora prima dell’orario di partenza comunicato dall’organizzazione tramite SMS. L’orario di partenza verrà comunicato entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento.

8 – SCAGLIONI PARTENZE
Le partenze saranno scaglionate a gruppi, l’orario di partenza sarà comunicato tramite SMS, a discrezione dell’organizzazione. Il partecipante dovrà presentarsi 1 ora prima dell’orario comunicato per convalidare l’iscrizione.
Ore 8:30  –  1° gruppo 
Ore 8:55  –  2° gruppo
Ore 9:20  –  3° gruppo
Ore 9:45  –  4° gruppo
Ore 10:10  –  5° gruppo
Ore 10:35  –  6° gruppo
Ore 11:00  –  7° gruppo
Ore 11:25  –  8° gruppo
Ore 11:50  –  9° gruppo
Ore 12:15  –  10° gruppo

9 – RINVIO MANIFESTAZIONE

La manifestazione si svolgerà solo in condizioni meteorologiche favorevoli, come potrà essere valutato e verificato anticipatamente dall’organizzazione attraverso il portale “meteo.it”, in ogni caso sarà data comunicazione ad ogni singolo partecipante, dell’eventuale rinvio, entro le ore 20:00 del giorno precedente mediante messaggio whatsapp o sms al numero di cell. indicato al momento della pre-iscrizione.

In caso di rinvio dell’evento la manifestazione verrà posticipata alla domenica successiva e la procedura per la finalizzazione dell’iscrizione avverrà per come indicato al precedente punto 6.

Lo svolgimento o il rinvio della manifestazione è a insindacabile decisione dell’organizzazione e i rinvii potranno essere molteplici fino a quando non risulterà possibile garantire l’evento.

NB: La quota di iscrizione potrà essere rimborsata esclusivamente con l’annullamento definitivo della manifestazione. La rinuncia a partecipare all’evento non da diritto al rimborso della quota versata per l’iscrizione.

10 – LIBERATORIA

Con l’iscrizione alla Panigalonga il partecipante conferma l’accettazione del presente regolamento così come dichiara di trovarsi in condizioni fisiche tali da poter partecipare alla manifestazione.

L’organizzazione si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di infortuni avvenuti prima, durante e dopo il percorso.